RPGround

Indovina il gioco!

« Older   Newer »
  Share  
XenoBahamut
view post Posted on 19/6/2012, 15:07




Postate un'immagine (di base uno screenshot, ma volendo anche artworks) di un videogame e gli altri utenti dovranno indovinare di che gioco si tratta. :grin:
Facciamo anche una classifica dei partecipanti.

Poche regole generali:
- Non si postino solo giochi molto vecchi ma si alterni con giochi più recenti in modo da nn rendere questo gioco un'esclusiva per veterani
- E' possibile ritagliare uno screenshot, ma abbiate il buon senso di scegliere un particolare abbastanza esplicito da poter essere indovinato
- Se un gioco non viene indovinato da nessuno dopo un po' è il caso di dare qualche indizio; se anche così proprio nessuno indovina o si cambia titolo o si passa il turno
- Chi indovina posta l'immagine successiva (o può decidere di passare il turno)
- Per indovinare è possibile dare massimo 3 titoli per post. Ogni gioco indovinato vale 1 punt, ma chi indovina al primo post e con un titolo solo (a botta sicura insomma) riceve 2 punti invece di 1.


CLASSIFICA
lifesucks: 8
XenoBahamut: 6
Doc Gono: 5




Cominciamo!

scr0

Edited by XenoBahamut - 4/7/2012, 16:06
 
Top
lifesucks
view post Posted on 19/6/2012, 16:01




hmm...direi Final Fantasy 9...villaggio dei maghi neri. se ho indovinato, passo!
 
Top
XenoBahamut
view post Posted on 19/6/2012, 16:13




Precisamente! 2 punti per te. :grin:

Visto che passi, ecco la prossima:

scr1
 
Top
Doc Gono
view post Posted on 19/6/2012, 16:39




la smettiamo di postare immagini di giochi che sono sicuro di aver visto ma che non mi ricordo??XDDD
 
Top
XenoBahamut
view post Posted on 19/6/2012, 16:41




Preferiresti immagini di giochi che sei sicuro di non aver mai visto? :XD:
 
Top
XenoBahamut
view post Posted on 20/6/2012, 12:57




Ok, visto che non si fa avanti nessuno cominciamo con un primo indizio: ultimamente è tornato, e quando tornerà ancora...non sarà lo stesso.
E non dite che non sono buono...
 
Top
lifesucks
view post Posted on 20/6/2012, 14:22




hmmm....Castlevania?
 
Top
XenoBahamut
view post Posted on 20/6/2012, 14:52




Fuochino...
Pensate bene a quello che ho detto, perché è davvero facile.
E tu Luca... non riesco a credere che proprio tu non lo riesca a indovinare al volo, cacchio! :ò_ò:
 
Top
Doc Gono
view post Posted on 20/6/2012, 16:39




ma io so di averci giocato, riconosco quell'altare ma non mi viene in mente niente XD mi butto,soul reaver?XD Non so cosa c'entri con l'aiuto però XD
 
Top
XenoBahamut
view post Posted on 20/6/2012, 20:20




Certo che ci hai giocato, e se "ultimamente tornato" cosa vorrà dire? Ma soprattutto, cazzo, se io lo so che ci hai giocato... :XD:
Comunque rispetto a Castlevania è un passo indietro...ragionate anche su questo.
 
Top
Doc Gono
view post Posted on 21/6/2012, 16:17




vabbè,cmq era inindovinabile con quell'aiuto XD Devil May Cry XD Chi cazzo andava a pensare a quel reboot XD Io stavo pensando a Tomb Raider,ma non penso di averne mai parlato con te XDD
 
Top
XenoBahamut
view post Posted on 21/6/2012, 16:24




Come sarebbe inindovinabile? Secondo te un gioco che "ritorna" a parte un remake o un porting che può essere? :XD:
E a quanti giochi io so che hai giocato... assimilabili a Castlevania poi? xD
Vergogna vergogna. :u.u:
 
Top
Doc Gono
view post Posted on 21/6/2012, 17:41




castelvania io ho giocato solo al primo,tanto per dirti, che è lllllllleggermente differente XD e poi perchè non è simile a soul reaver?XD

cmq questa è veramente facile perché non c'avevo voglia XD
screenshot00001e
 
Top
XenoBahamut
view post Posted on 21/6/2012, 18:22




Dai colori e l'atmosfera azzarderei Resident Evil 4. :think:

CITAZIONE (Doc Gono @ 21/6/2012, 18:41) 
castelvania io ho giocato solo al primo,tanto per dirti, che è lllllllleggermente differente XD e poi perchè non è simile a soul reaver?XD

Um, forse perché entrambi parlano di un ammazzademoni strafigo che sa maneggiare diverse armi che deve farsi strada in un castello isolato dal mondo infestato da demoni che guarda caso è praticamente il luogo da cui è prevista l'invasione del mondo da parte delle forze del mondo infernale capeggiate dal loro signore che, guarda caso, è stato sconfitto dal genitore dell'attuale eroe...
...E Soul Reaver no. :XDD:
A parte scherzi, io non ho detto che non è simile, ma intendevo dire che è meno simile rispetto a Castlevania, ovviamente riferendomi a quelli più recenti vista la grafica. :XP:
 
Top
Doc Gono
view post Posted on 21/6/2012, 18:30




ok,io pensavo allo stile di gioco XDD cmq no,non è RE4 :XP:
 
Top
72 replies since 19/6/2012, 15:07   450 views
  Share