RPGround

Project Eternity, Obsidian ci prova con kickstarter

« Older   Newer »
  Share  
Doc Gono
view post Posted on 19/9/2012, 14:48




Da qualche giorno Obsidian Entertainment ha aperto una raccolta fondi su kickstarter per il valore di $1,100,000 per realizzare un gioco di ruolo fantasy isometrico,stile BG o Icewind Dale,con molte promesse sulle possibilità di effettuare scelte importanti, sulla profondità della trama e sulla caratterizzazione dei personaggi.

Qualche parolina su Obsidian, non è una compagnia proprio nuova a questo genere di giochi, nata dalle ceneri della vecchia Black Isle, ha partecipato o fatto direttamente a saghe come le sopracitate Baldur's Gate e Icewind Dale, ma ha anche fatto giochi come Fallout, Planetescape Torment, Lionheart, Neverwinter nights 2, KOTOR 2, Fallout New Vegas, e sta attualmente producendo l'RPG di South Park presentato all'E3 di quest'anno. Personalmente non riuscirei ad immaginare compagnia migliore per fare un gioco del genere.

Il progetto in realtà ha già raggiunto (in pochi giorni) la quota fissata e l'ha addirittura superata! ORa non resta che aspettare, o,se volete avere qualche gadget carino, potete donare (trovate sotto il link). Tipo,per 10mila dollari andate alla festa di inaugurazione XD Vabbè,per 25 vi accaparrate il gioco in download digitale e per 80 dollari la versione boxed, spese di spedizione incluse. In realtà ci sono altri traguardi,al raggiungere dei quali verranno implementate altre feature, tra cui altre razze,altri npg,altre regioni e così via... Ma soprattutto al raggiungimento dei 2,2 milioni di dollari esce la compatibilità con Linux,quindi lasciate giù qualche soldino XD

Detto questo vi lascio il video e il link alla pagina kickstarter! Fatemi sapere le vostre opinioni e aspettative!

Video
PS notiamo tutti assieme lo sfondo del pc del Project Director XD
 
Top
XenoBahamut
view post Posted on 19/9/2012, 21:42




La Obsidian è sicuramente sinonimo di qualità e se avessi soldi da investire li metterei subito. Ma sono molto curioso di vedere cosa riusciranno a fare.
 
Top
1 replies since 19/9/2012, 14:48   34 views
  Share